capodannoamalfi.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Amalfi e costiera Amalfitana

Come festeggiare il capodanno ad Amalfi e dintorni

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno ad Amalfi e dintorni

capodanno ad amalfiPerché festeggiare il capodanno a Amalfi? Una città piena di risorse e di cose da vedere e da fare, sia a livello di monumenti che di attrazioni, oltre che di eventi e di offerte per capodanno a Amalfi.

 

Iniziando dai monumenti, la città presenta la bellissima cattedrale, intitolata a Sant’Andrea, uno dei monumenti religiosi più emozionanti di tutta la provincia.

 

Tra gli eventi a cui poter prendere parte per chi desidera passare il capodanno in questa zona d’Italia, troviamo tutti quelli organizzati nel capodanno Amalfi in piazza Duomo, una delle principali della città. Oltre che in piazza, il capodanno si può festeggiare anche in discoteca e nei locali notturni, una soluzione che spesso i più giovani preferiscono perché molto divertente.

 

Il capodanno a Amalfi e Costiera Amalfitana è bello anche perché si può andare alla scoperta di una delle zone più belle del nostro paese: prendiamo ad esempio le bellissime cittadine di Ravello, di Cetara e di Positano, altro centro turistico molto importante nell’amalfitano.

 

Molti sono anche i ristoranti dove poter andare per gustare, con tutta la famiglia, il cenone di capodanno a base di prodotti tipici e di particolarità della zona. Per chi vuole soggiornare nel verde, invece, gli agriturismi sono la soluzione perfetta: qui il cenone è spesso a base di prodotti vegetariani e vegani, una scelta fatta da sempre più persone, che vogliono tornare a stretto contatto con la natura in ogni sua forma.

 

Segnaliamo infine le possibilità offerte dal capodanno Amalfi in hotel (le strutture ricettive propongono diversi capodanno Amalfi pacchetti tra cui poter scegliere), quelle dei già citati agriturismo e quelle degli appartamenti, soluzioni differenti e spesso più economiche rispetto agli alberghi.

 

In conclusione possiamo dire che il capodanno ad Amalfi è una scelta perfetta per chi si vuole divertire e vuole essere al centro di una delle zone più belle ed eleganti d’Italia.

publisher
back to top