capodannoamalfi.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Amalfi e costiera Amalfitana

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoamalfi.com

Capodanno a Amalfi alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori proposte per Capodanno a Amalfi con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Scopri in che modo celebrare la notte di capodanno con le offerte che comprendono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, ad Amalfi e zone limitrofe. Vedi qui sotto alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni sulle offerte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, per festeggiare Capodanno ad Amalfi e zone vicine, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Per celebrare un capodanno in assoluto relax ed iniziare così il nuovo anno in piena serenità non c’è niente di meglio di una vacanza alle terme, spa o centro benessere. La zona di Amalfi e dintorni si contraddistingue proprio per la presenza di numerose strutture che propongono un servizio benessere di primo livello per garantire ai propri ospiti la giusta tranquillità all’interno di un ambiente raffinato ed elegante. Trascorrere le vacanze di capodanno in una o più spa della costiera amalfitana vi permetterà di vedere tutte le bellezze nei dintorni come, ad esempio, il Duomo di Amalfi, i suoi Musei dell’Arsenale e della Carta, il centro di Positano pieno di stradine e vicoletti con botteghe artigianali, boutique e negozi di souvenir, la Villa Romana di Minori, un’importante sito archeologico del I secolo d.C., il pittoresco borgo di Cetara con la Chiesa di San Pietro Apostolo caratterizzata da una cupola piena di maioliche colorate e il Museo delle Ceramiche di Vietri sul Mare.

Quali sono i centri termali o SPA ad Amalfi e dintorni?

Lungo tutta la costiera amalfitana si possono trovare moderne e prestigiose strutture che offrono relax e privacy nei loro esclusivi centri benessere. A Vietri sul Mare, ad esempio, la zona wellness è caratterizzata da un ambiente dal tocco orientale da cui si può ammirare lo spettacolare panorama della costa mentre si è immersi in una vasca idromassaggio o mentre si sorseggia un drink. A Positano ci si potrà rilassare in uno spazio moderno ed essenziale e nella piscina in terrazza che si affaccia sul mare oppure in un magnifico rifugio tra legno, maioliche e ampie vetrate che regalano incantevoli scorci sulla baia di Positano. Ad Amalfi, in una struttura a picco sul mare, ci si ritroverà in un luogo totalmente incantato, ma non è da meno Conca dei Marini dove si trova una spa rinomata a livello mondiale, il posto perfetto per lasciare tutto il caos alle spalle e dedicarsi completamente alla cura del proprio corpo in un’oasi di pace e tranquillità. Se vi spingete sulla punta, invece, troverete un posto in cui rigenerarvi a Marina del Cantone tra profumi, aromi e rilassanti melodie.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme ad Amalfi e dintorni?

Se volete conoscere la costiera amalfitana dal principio vi consiglio di partire da Vietri sul Mare dove potrete iniziare il vostro percorso benessere in bellezza in una spa privata con vasca idromassaggio e sauna finlandese. Andate poi alla scoperta delle bellezze e della storia di Maiori e qui potrete dedicarvi ad un percorso di relax dal tiepidarium al calidarium fino al frigidarium. Tra impacchi di ghiaccio, pediluvi, idromassaggi, docce emozionali e savonage con guanto e sapone nero vivrete un’esperienza sicuramente indimenticabile.

Dopo aver visitato i monumenti e le attrazioni principali di Amalfi potete dirigervi verso Conca dei Marini in un posto magnifico dove l’isolamento e la tranquillità sono la regola. Nella meravigliosa spa di ottanta metri quadri si avrà l’opportunità di riposarsi in un bagno turco e su dei lettini per trattamenti a umido e a secco doppi oppure di abbandonarsi a massaggi rilassanti in giardino sotto l’ombra di un pergolato. Se non volete ancora rinunciare al benessere totale, prima di approdare a Positano e girare per il suo centro storico fate una tappa a Praiano per un idromassaggio in piscina, una sauna a 85°, una sauna a vapore a 40° e una doccia emozionale. Terminate il tour a Marina del Cantone e, dopo aver ammirato le meraviglie della riserva marina, immergetevi in un percorso con docce emozionali aromaterapiche e cromoterapiche, piscina idromassaggio con lettini idromassaggio sommersi, sauna finlandese, doccia fredda e bagno turco.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA ad Amalfi e dintorni?

Ad Amalfi e dintorni ci sono strutture davvero prestigiose ed eleganti che offrono esperienze di benessere e relax uniche. Passare il Capodanno alle terme o spa in una di queste magnifiche oasi di pace vuol dire abbandonarsi totalmente a nuove emozioni, sensazioni ed armonie iniziando così un nuovo anno nel pieno dell’energia e della vitalità. Le offerte proposte sono sempre molto varie ed ogni centro benessere ha le proprie particolarità per cui sarà una splendida avventura girare per la costiera amalfitana, scoprire e conoscere nuovi posti e allo stesso tempo rigenerare il corpo e la mente con trattamenti personalizzati e percorsi speciali.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
3209
back to top