capodannoamalfi.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Amalfi e costiera Amalfitana

Terme e centri benessere per capodanno ad Amalfi

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Amalfi e dintorni

capodanno benessere terme AmalfiAmalfi è una località italiana famosa per la bellezza del suo mare e per la nightlife, grazie ai tanti locali notturni e discoteche che organizzare eventi di grande spessore. Ma Amalfi è famosa anche per la possibilità di passare un capodanno rilassante, un capodanno alle terme ad Amalfi.

 

La zona si contraddistingue in maniera particolare per gli hotel spa Amalfi, strutture ricettive di pregio (solitamente si tratta di 4 e 5 stelle) che hanno anche un centro benessere annesso, dove gli ospiti possono rigenerarsi e ricaricarsi, per vivere delle vacanze assolutamente rilassanti, dove la parola “tranquillità “ è al primo posto.

 

Tra i vari hotel Amalfi spa vediamo lo Scrajo Terme Wellness & Spa, situato in una delle zone più panoramiche e suggestive di tutta la penisola, tra Sorrento e Amalfi. La posizione della struttura la rende ideale, tra le altre cose, per trascorrere un capodanno di benessere, mentre i servizi proposti (tra massaggi e trattamenti di vario genere) sono il “top” per tornare in forma.

 

Il capodanno Amalfi in centro benessere si può passare anche all’Hotel Santa Caterina, un’oasi completamente dedicata al benessere e al wellness, che offre una serie di trattamenti mirati al completo “risanamento”, mentale e fisico, della persona.

 

Il Monastero Santa Rosa si affianca all’ampia offerta di spa Amalfi capodanno. Si tratta di un hotel esclusivo, con SPA eleganti e complete di ogni comfort. La struttura si trova all’interno di un monastero del 17° secolo e le SPA sono costruite per permettere a tutti di fare un vero tuffo nel passato. Si va dal bagno turco aromatizzato fino alla sauna nella pietra, la piscina e la doccia emozionale.

 

Numerose offerte centri benessere capodanno Amalfi rendono il periodo dell’ultimo dell’anno in questa zona d’Italia ancora più particolare ed unico, nel rispetto della tradizione italiana di accoglienza ed eccellenza.

publisher

CONTATTACI

back to top